Sicurezza nella Qualità

NEWS

Questo articolo fa parte della serie “La news del martedì – Contenuti di valore per migliorare l’organizzazione della tua azienda” di Active Engineering.

 

Nell’articolo di martedì scorso pubblicato anche sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/IngAlessandroBonamano/, ti ho presentato la D.A.I. - DIAGNOSI AZIENDALE INIZIALE il primo step del METODO ACTIVE cioè il nostro Sistema Qualità Efficace, grazie alla quale riuscirai a capire quali sono gli ambiti in cui concentrare maggiormente gli sforzi strategici per accrescere il valore della tua Organizzazione.

 

Se ti sei perso il contenuto, lo puoi rileggere qui:

https://www.sistemi-iso.it/news/156-la-news-del-martedi%E2%80%99-%E2%80%93-diagnosi-aziendale-iniziale.html

 

 

La D.A.I.2020 DIAGNOSI AZIENDALE INIZIALE al tempo del Covid-19 consiste nella versione speciale della Diagnosi personalizzata per verificare quanto l'Imprenditore e la sua Azienda siano pronti per superare questo momento di crisi dovuto alla pandemia da Covid-19.

 

Il giusto approccio per affrontare questa crisi è quello di essere positivi e dinamici, prendendo le giuste decisioni per trasformare le difficoltà in opportunità, e non subire passivamente i danni.

 

In situazioni di emergenza, mantenere il controllo e pianificare è fondamentale.

 

Per questo ti forniamo in maniera GRATUITA la D.A.I.2020 DIAGNOSI AZIENDALE INIZIALE al tempo del Covid-19, che ti aiuterà a comprendere se sei nelle condizioni di affrontare la situazione presente e tutti i suoi sviluppi nel migliore dei modi.

 

Questo strumento ti consentirà di mettere a fuoco la situazione dell’Azienda dandoti un’immagine ben chiara delle PRIORITA’ da mettere in campo.

Sarai in grado di mettere in atto FIN DA SUBITO i piani di intervento per ripartire con una strategia ben chiara per pianificare tutte le attività fondamentali per i prossimi 6 mesi.

 

Compila in maniera gratuita la tua D.A.I.2020 - DIAGNOSI AZIENDALE INIZIALE al tempo del Covid-19 per mettere a fuoco la tua Azienda

clicca sul link:

https://www.sistemi-iso.it/dai2020covid-19

 

 

Oltre al report personalizzato per capire quali sono le PRIORITA' della TUA AZIENDA in questo periodo, ti invieremo GRATUITAMENTE anche l'e-BOOK "D.A.I. METTI A FUOCO LA TUA AZIENDA al tempo del Covid-19" contenente la strategia di crescita aziendale.

 

 

Per maggiori informazioni scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure chiamaci allo 030-0994172

 

 

Rimani aggiornato sulle nostre iniziative e sui nostri contenuti speciali: visita il nostro sito https://www.sistemi-iso.it/ e seguici sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/IngAlessandroBonamano/.

 

“Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento.”

 

ORA la parola d’ordine è D.A.I.RIPARTIAMO!

 

 

Compila in maniera gratuita la tua D.A.I.2020 - DIAGNOSI AZIENDALE INIZIALE al tempo del Covid-19 per mettere a fuoco la tua Azienda

clicca sul link:

https://www.sistemi-iso.it/dai2020covid-19

 

 

 

Buon lavoro!

 

Active Engineering di Ing. Alessandro Bonamano

 

D.A.I.RIPARTIAMO!

 

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
Prev Next